Scrivici all’indirizzo : caritas@parrocchiabeatocarlosteeb.it

La Caritas parrocchiale è l’organismo pastorale istituito per animare la parrocchia, con l’obiettivo di aiutare tutti a vivere la testimonianza della carità, non solo come fatto privato, ma come esperienza comunitaria, costitutiva della Chiesa.

Nuova apertura: “Emporio della solidaietà”

A partire dal mese di ottobre, la nostra comunità parrocchiale insieme alle altre tre del quartiere, darà avvio all’esperienza di un minimarket solidale dove le famiglie o singoli in situazione di bisogno e di povertà, già accompagnati dalle varie “antenne caritative” del territorio (centri di ascolto …), potranno fare la spesa scegliendo i prodotti allineati sugli scaffali come in un normale supermercato con la sola differenza che alla cassa non si pagherà con il denaro ma con una tessera a punti.